lunedì, dicembre 28, 2009

F COME FAVOLA: lo spettacolo "Giochi di fuoco"

Martedì 29 Dicembre, alle ore 11.00, nella Biblioteca Civica “R. Deaglio” si svolgerà l’iniziativa F COME FAVOLA. Nell’Angolo morbido della biblioteca protagonista sarà la classica fiaba. Uno spazio dedicato alla lettura, che offrirà l’occasione di scoprire mondi fantastici e di incontrare personaggi unici, nati dalla fantasia degli autori più amati dai bambini.
Alle ore 16.00, da piazza Partigiani partirà il servizio navetta gratuito che condurrà gli amanti del ballo nell’ex Chiesa Anglicana, dove si terrà l’iniziativa “Pomeriggi Danzanti”.
Ad animare la festa sarà l’Orchestra Laura Fiori.
Alle ore 16.30, nelle vie cittadine, si svolgerà lo spettacolo “Giochi di fuoco”. Performance con il fuoco torneranno ad animare le vie del centro. Simone Peretti e Paolo Rossi giocheranno con torce, bolas infuocate, bastone del diavolo ed altri attrezzi della giocoleria. In combinazione con attrezzi di equilibrismo, come il rola bola e trampoli, ed elementi di acrobatica a terra, il duo darà vita ad uno spettacolo di grande magia, che terrà con il fiato sospeso il pubblico.

Nessun commento: