mercoledì, dicembre 23, 2009

Eventi per le festività natalizie 2009

Proseguono ad Alassio le manifestazioni programmate dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio per le festività natalizie 2009. Giovedì 24 Dicembre, alle ore 10.00 prenderà il via l’animazione itinerante con Fit and Joy e il carretto di Natale ricco di sorprese per grandi e piccini.
L’animazione proseguirà nel pomeriggio con un ricco programma di iniziative.
Dalle 16.00, nelle vie del centro, Babbo Natale, accompagnato dai suoi aiutanti trampolieri e giocolieri, regalerà a tutti i bambini fantastiche sculture di palloncini e deliziose caramelle.
Sempre alle 16.00, nelle vie del centro, sfilerà il Complesso Bandistico Città di Alassio. Il repertorio della banda cittadina spazierà tra i più noti brani della tradizione natalizia e bandistica. In piazza Matteotti, dalle 16.00 ad attendere i bambini ci saranno gli attori della Compagnia Senzatetto che immortaleranno i bambini in tante divertenti fotografie con Babbo Natale.
Sabato 26 Dicembre 2009, sul litorale antistante il Grand Hotel Mediterranee, alle ore 10.00, si svolgerà la 46^ Edizione del Cimento Invernale di Nuoto.
Dalle ore 10.00, il Complesso Bandistico “Città di Alassio” animerà le vie cittadine con le note di un repertorio musicale natalizio.
Alle ore 16.30, in P.zza Airaldi e Durante, tornerà la Compagnia C’èChi C’ha Teatro per presentare lo spettacolo “Il Sogno”, performance ai tessuti aerei verticali con numeri singoli e in coppia. Uno spettacolo che terrà con il fiato sospeso per le strabilianti evoluzioni acrobatiche aeree a due.

Nessun commento: