mercoledì, novembre 25, 2009

Pallanuoto serie A1

Dopo l'ennesima vittoria di sabato contro il Rapallo (5-9) e aver raggiunto il terzo posto solitario in classifica con 16 punti le ragazze della Rari Nantes Mediterranea Imperia si stanno preparando per affrontare un partita molto importante a casa del Bogliasco (sabato 28 novembre ore 15). SI dovrà attendere invece fino al 22 dicembre per rivederle giocare nuovamente in casa contro l'Ortiga.Questo il commento pre- partita di mister Marco Capanna:" Dopo Sabato ci sarà uno stacco di 3 settimane dove lavorare e pianificare il resto della stagione.Vincendo sabato arriveremmo a 19 punti quota salvezza. Sarebbe bello raggiungere l'obbiettivo cosi' in anticipo ma sappiamo che sarà una battaglia contro una squadra che non molla mai che fa del suo spirito il suo punto di forza.Le ragazze sono pronte a preparare con la massima attenzione questo scontro diretto salvezza e che l'atteggiamento nostro dovrà racchiudere la determinazione avuta in tutti e 7 gli incontri precedenti ".
La Mediterranea sarà inoltre presente come ospite domenica 29 novembre al Funky Town di Imperia a partire dalle ore 22 dove verrà presentata una sfialta di moda promossa da alcuni commercianti imperiesi.
Questa settimana è invece fermo il campionato maschile di A1 a causa delle sfide Europee.
Continua a mietere successi, grazie al costante e puntuale aggiornamento di Walter Parodi, il sito www.rarinantesimperia.it che, soltanto in questo ultimo mese, ha registrato ben 18mila accessi.
E' di oggi la notizia che l'imperiese della Rari Nantes Mediterranea, Carla Carrega è nell'elenco stilato dal tecnico federale Fabio Conti per il raduno della Nazionale Giovanile "Nate '93" in programma da domenica 29 novembre a mercoledì 2 dicembre ad Ostia.

Nessun commento: