martedì, novembre 24, 2009

Narcotest ai politici: intervento del Sindaco di sanremo

Il Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, (foto) in riferimento alle recenti polemiche politiche, dichiara quanto segue:
«Non ho mai detto che Cristina Barabino, capace ed attiva consigliere provinciale, non mi ha aiutato nel corso della campagna elettorale. Non ho mai fatto il suo nome. Ci aspetta un’importante appuntamento con le regionali e, per quanto riguarda le candidature, saranno problemi che dovranno risolvere il coordinamento cittadino e quello provinciale.
Cristina è una cara amica, nonché persona capace, che durante la mia campagna elettorale ha lavorato bene a fianco della lista “Sanremo donne”».
«Per quanto riguarda, invece, la polemica sul narcotest, sono stato il primo sindaco a sottopormi all’esame, sottolineando che mi sottoporrò a qualsiasi iniziativa di questo tipo in linea con la trasparenza che si deve al comportamento di un amministratore pubblico. Ritengo, tuttavia, che sia giusto che decisioni di questo tipo, prossimamente, debbano passare attraverso il partito».

Nessun commento: