giovedì, novembre 26, 2009

Grandi tornei di Hold'em poker nel dicembre 2009 e tutto 2010 Casinò di Sanremo

Sanremo si merita ancora una volta l’appellativo di capitale dell’Hold’em Poker. Anche per il 2010, infatti, il Casinò ha preparato un fitto calendario di appuntamenti settimanali con il gioco di carte del momento, che fidelizzerà moltissimi appassionati.
Da Novembre i tornei si sono susseguiti a cadenza settimanale dal giovedì al lunedì, un esperimento particolarmente gradito dai giocatori che verrà ripetuto per tutto il 2010. In questa fitta rete di tornei si giocheranno anche quattro gare di Ipt, due “tornei Gazzetta” e il prestigioso l’European Poker Tour, che significa giocatori a livello internazionale.
Un anno intenso di confronti che vedrà il suo apice ad Aprile, mese dedicato interamente all’Holdem Poker con la semifinale dell’Ept dal 15 al 24 , sfida che nell’ultima edizione ha movimentato ben cinquemila presenze per una settimana a Sanremo e nel comprensorio.
“Abbiamo stilato un calendario direi d’eccezione- spiega il presidente del Casinò di Sanremo Donato di Ponziano- “ in cui si evince la centralità che attribuiamo al poker e l’importante sforzo finanziario che profondiamo nell’offerta di gioco. Accanto all’Hold’em, infatti, rimangono dodici grandi convention mensili di chemin de fer, che ci permettono di invitare nella nostra casa da gioco clienti con un’ottima disponibilità economica, che creano un interessante volume di gioco e che vogliono divertirsi.
Il nostro calendario è già pronto con ampio anticipo. Abbiamo chiesto all’assessorato di fruire della nostra programmazione per armonizzare i tornei con le iniziative di intrattenimento ed i grandi eventi cittadini, nel tentativo di fidelizzare ulteriormente i nostri clienti. Dobbiamo dare a chi sceglie il nostro Casinò e Sanremo, una città a misura di turista e di giocatore, per ottenere il gradimento dei nostri ospiti. Sarebbe importante offrire eventi nei fine settimana che coincidono con i nostri inviti e soprattutto dotare le nostre strutture ricettive di quelle strumentazioni base richieste da chi ha necessità di collegarsi via internet. E’ determinante assecondare i bisogni dei nostri ospiti, avremmo più chance di vederli tornare. Adesso più che in passato sarà determinante il lavoro di squadra, la programmazione corale e le iniziative sinergiche tra pubblico e privato.
Il Casinò , da parte sua, metterà a disposizione le sue sale non solo per disputare le gare ma anche per effettuare il cash game che tanto diverte nel dopo partita a poker . A questo si aggiungono le nostre offerte ludiche, la prima in ordine di tempo: la festa di Capodanno con la presenza di musica dal vivo e del bravo e simpatico Smaila. Non nascondo le grandi difficoltà economiche e la razionalizzazione dei costi che stiamo effettuando e che continuiamo ad effettuare nonostante il confronto con gli altri casinò italiani, che, al contrario, stanno investendo cifre davvero importanti nella promozione e negli eventi. Al momento sopperiamo con la “fantasia” alle risorse, ma non so per quanto ancora riusciremo a farlo.”
Questi gli appuntamenti con Hold’em Poker.
Dal 26 novembre al 30 novembre 2009 e nel mese di dicembre 2009 ogni fine settimana dal giovedì al lunedì tornei di Hold’em poker.
Dal 1 al 4 gennaio , dal 7 all’11 gennaio dal 14 al 18 gennaio dal 21 al 25 gennaio dal 28 al 1 febbraio tornei di Hold’em poker, appuntamento che si ripete dal giovedì al lunedì salvo se in concomitanza con tornei di valenza internazionale e nazionale.
IL’Ipt Poker si disputerà dal 22 al 28 Febbraio , la settimana dopo il Festival; dal 21 al 28 Giugno, dal 23 al 30 Agosto, dal 25 Ottobre al 1 Novembre, dal 22 al 29 Novembre.
L’Ept si disputerà nel mese di Aprile dal 15 al 24. Nel mese di Aprile inoltre si svolgeranno un torneo dal 1 al 5 e dal 28 al 30 ed il satellite dell’Ept dall’8 al 14 Aprile.
Due i “Poker Gazzetta” dal 30 Maggio al 6 Giugno , dal 14 al 18 Ottobre.
Le gare di Chemin de fer si alterneranno a cadenza mensile dal 7 al 10 gennaio, dal 12 al 14 Febbraio, dal 12 al 14 marzo, dal 9 all’11 Aprile, dal 21 al 23 Maggio, dal 18 al 20 Giugno, dal 16 al 18 Luglio, dal 27 al 29 Agosto, dal 17 al 19 Settembre, dal 15 al 17 Ottobre, dal 12 al 14 Novembre dal 10 al 12 Dicembre.
Tre gli appuntamenti misti di Poker e roulette :il 23 Gennaio, il 15 Maggio e il 18 Dicembre, tre giornate in cui gli appassionati potranno cimentarsi ai tavoli di carte e alla roulette francese.

Nessun commento: