mercoledì, novembre 25, 2009

ACCONCIATORI SOLIDALI PER L’ABRUZZO E PER L’ASSOCIAZIONE MANGO

In occasione delle feste natalizie, gli acconciatori di Confartigianato Imperia, organizzano un evento di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto in parte alla Confartigianato Abruzzo, per dare un sostegno concreto agli artigiani duramente colpiti dal terremoto del 6 aprile scorso, ed in parte alla Associazione Mango, impegnata ad aiutare i bambini del Paraguay.
La manifestazione, nata da un’idea di Franco Alessandria, noto acconciatore titolare dell’atelier “Top Hair Walter” di Sanremo, avrà luogo al Casinò di Sanremo, domenica 29 novembre, con la prestigiosa collaborazione de L’Oréal.
Al Teatro dell’Opera della casa da gioco, dalle 16.30 alle 18.30, gli stilisti della “Compagnia della Bellezza”, esperti consulenti d’immagine di numerose star internazionali e famosi anche per la conduzione di numerose trasmissioni televisive, daranno vita ad uno show "pret-à-coiffeur", con una sfilata di vere e proprie collezioni sulle tendenze capelli.
A seguire, per chi parteciperà alla serata, una cena nella Sala Giò Ponti, che si concluderà con la lotteria, il cui ricavato sarà destinato, appunto, agli artigiani della Confartigianato Abruzzo ad ai bambini del Paraguay. Saranno messi in palio prestigiosi premi (uno scooter Garelli, una piastra per acconciatori GHD ed un BlackBerry) e soprattutto due biglietti per assistere alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, messi a disposizione dal Comune di Sanremo.
L’anno scorso i proventi della serata erano stati devoluti all’APF Onlus-Associazione Progetto Famiglia di Sanremo che li ha utilizzati per l’acquisto di un pullmino destinato alle esigenze della loro casa famiglia.
Per l’acquisto dei biglietti per la serata, tel. Confartigianato Imperia allo 0184- 52451 o inviare una e-mail a: roggero@confartigianatoimperia.it

Nessun commento: