martedì, ottobre 27, 2009

Marco Columbro: incontro con il pubblico

Giovedì 29 ottobre a partire dalle ore 21, Marco Columbro incontra il pubblico per presentare alla Ex Chiesa Anglicana di Alassio “Il mio Tibet”. Durante la serata sarà proiettato il suo film girato in Tibet, alla scoperta dei nove più importanti monasteri della regione, la culla di una cultura millenaria che dal 1959 è condannata ad una occupazione violenta contro la quale si schiera il noto presentatore e attore.
Oggi Marco Columbro ama definire se stesso come un “libero ricercatore della spiritualità”. Da diversi anni scrive libri dedicati alle religioni, alla spiritualità e all’autoguarigione.
Organizzato dall’Ex Chiesa Anglicana di Alassio per conto dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo di Alassio, questo incontro a cura del critico e filosofo Nicola Davide Angerame si pone nell’ambito della programmazione culturale dell’Anglicana rivolta agli incontri tra le diverse arti e discipline.
Il pubblico potrà vedere il film realizzato in Tibet da Marco Columbro e porgli le domande sul suo mondo fatto di incontro tra le religioni.
L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

Nessun commento: