giovedì, ottobre 29, 2009

L’agenzia libanese Spirit partner di Orchextra in Medio Oriente....

Sarà Spirit, agenzia indipendente libanese con sedi a Beirut e Dubai, il partner di Orchextra in Medio Oriente. Nei giorni scorsi, il CEO di Spirit Hani Haddad e il Consigliere Delegato di Orchextra Federico Crespi (Foto) hanno raggiunto un accordo di principio che prevede una reciproca collaborazione per la gestione delle problematiche di comunicazione dei rispettivi clienti.
Grazie a questo accordo si amplia ulteriormente il ventaglio di contatti con l'estero delle agenzie e del network Orchextra. “Stavamo lavorando da tempo alla ricerca di un partner importante, ma staccato dai grandi network internazionali - dichiara Marco Cecilia, Presidente di Orchextra - eravamo alla ricerca di un punto di appoggio per affrontare le problematiche di comunicazione dei nostri clienti in Medio Oriente. L'accordo con Spirit si aggiunge alla nostra partecipazione ad Eurada, network europeo di agenzie di comunicazione, e conferma Orchextra come network innovativo e propositivo”.
Orchextra è un consorzio di agenzie di comunicazione a copertura nazionale, con sedi a Torino (Creativa Impresa di Comunicazione), Forlì (Integra Solutions), Sanremo (Federico Crespi & Associati), Roma (Mc Graphis) e Catania (Signorelli & Partners):

Nessun commento: