giovedì, agosto 27, 2009

Sfilata di moda "Esaltiamo i cinque sensi"

Venerdì 28 agosto, ad Alassio, in piazza Partigiani, a partire dalle ore 21.30 si svolgerà la sfilata di moda “Esaltiamo i cinque sensi”, organizzata dalla Profumeria Joan con la collaborazione dell’Associazione Alassio Donna e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.
La serata di moda e spettacolo attraverserà i cinque sensi con performance di grande coinvolgimento.
L’apertura della serata sarà affidata alla sfilata di moda che esalterà la “vista”. Bellissime modelle e modelli indosseranno abiti delle nuove collezioni proposte da alcuni dei negozi più alla moda di Alassio. Sfileranno gli abiti de Il Faro di latta, Extrà, Vanilla, My Style Fashion, Nadir, Parah, My Style Uomo.
Ad esaltare l’ ”olfatto” sarà la Profumeria Joan per Bulgari che presenterà la nuova fragranza Blu 2. L’ “udito” sarà sollecitato da Raffaella De Stefano, che con la sua voce cristallina interpreterà brani d’autore, e il “tatto” dalle performance di danza della Compagnia Progetto Danza di Iris Gaburri di Alassio.
Saranno i dolci Baci di Alassio dal cuore di cioccolata a risvegliare il “gusto”. La produzione artigianale delle Pasticcerie Cappa, Impero, La Riviera, Pane, burro e marmellata, San Lorenzo sarà distribuiti tra il pubblico. La serata è ad ingresso gratuito.

Nessun commento: