lunedì, agosto 24, 2009

II Trofeo dell'Orologio e del Torneo di Calciobalilla

La disputa del II° Trofeo dell’Orologio e del Torneo di Calciobalilla, che si è svolta nello scorso week end, a Loano, ha chiuso la prima edizione di “Agosto Spiaggia in sport”, organizzata in dai Bagni Nettuno e dai Bagni Virginia, con il patrocinio degli Assessorati allo Sport e al Turismo del Comune di Loano.
Bilancio positivo per la manifestazione, che ha coinvolto oltre duecento persone, e grande soddisfazione da parte degli organizzatori, Luca Michero e Franco Guidobaldi che, con la collaborazione di Uberto Maldini, Matteo Pessano, Tommasino Del Balzo e Pietro Accame, hanno animato le due spiagge con tornei di bocce, calcio-tennis, beach volley, biglie, calciobalilla.
Ed ecco di seguito i risultati delle ultime due iniziative.
Il torneo di beach-volley ha visto l’assegnazione del Trofeo dell’Orologio alla coppia Liporati-Scrivano, che ha avuto la meglio per 2 set a 0 ( 21-15, 21-12) sulla coppia Monge-Isnardi. Al terzo posto si è classificata la coppia Croci-Nizzola, che nella finalina si è imposta per 2 set a 1 ( 21-17, 18-21, 15-9) sul duo Mambretti-Crosta.
Tantissimi i partecipanti al torneo di calciobalilla che si è svolto nel pomeriggio di sabato 22 e domenica 23 agosto. La vittoria è andata al duo composto da Juri Barile e Giacomo Cacace, che nella finalissima ha battuto per 2 a 0 ( 6-3, 6-2 ) la coppia formata da Luca Farina e Roberto Porta, mentre al terzo posto si è classificata la coppia Giorgio Protti-Giuseppe Sacchi.

Nessun commento: