lunedì, luglio 20, 2009

Ricordato Alessandro Gazzano: donata a suo nome un'Ambulanza alla CRI di Sanremo




Nell'ambito dell'anniversario della morte di Alessandro Gazzano, giovane 23 enne, scomparso tragicamente il 16 luglio del 2005 in seguito ad un gravissimo incidente stradale, nei giorni scorsi presso il Santuario della Madonna Pellegrina a Coldirodi sulle alture di Sanremo è stata celebrata una S.Messa, in ricordo di Alessandro, e per l'occasione è stata donata dalla sua famiglia alla CRI Sezione di Sanremo, un'ambulanza attrezzata con apparecchiature speciali per consentire il trasporto dei disabili. Il mezzo, davanti ad una piccola folla commossa, composta da amici, conoscenti e parenti, al termine della cerimonia religiosa, è stato benedetto dal Parroco Don Pasquale Traetta, mentre il taglio del nastro è stato affidato al fratello Enzo. Presenti i vertici locali della Cri, il Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato ed il vice- Sindaco Claudia Lolli. Per l'occasione ai genitori di Alessandro, papà Enrico e mamma Maura, la Cri sanremese in segno di riconoscimento ha donato loro una targa ricordo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ale..ho saputo troppo troppo tardi della tragedia..ho pianto per giorni e giorni, non ci credevo e non ci credo ancora ora..ho ancora il tuo numero sulla rubrica del cell..c'eravamo sentiti per msg ho risp alle tue domande ma tu nn hai mai più risp alle mie..ti ricorderò per sempre..ti voglio bene!!!!!