giovedì, luglio 23, 2009

"Improvvisamente tu…", organizzato dall'Accademia di formazione allo spettacolo Modern Jazz Dance di Loano

Venerdì 24 luglio, a Loano, alle ore 21.30, nell’arena estiva Giardino del Principe andrà in scena lo spettacolo di varietà “Improvvisamente tu…”, organizzato dall’Accademia di formazione allo spettacolo Modern Jazz Dance di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano.
Obiettivo della serata è raccogliere fondi per la sezione loanese della Croce Rossa Italiana per l’acquisto di attrezzature per la nuova ambulanza.
Sul palco a cantare e danzare saranno gli allievi della Modern Jazz Dance, scuola di formazione per giovani talenti che vede la direzione del corso di canto affidata a Teo Chirico e quella di danza a Luca Mandarano.
Ospite della serata sarà la cabarettista Paola Maccario, (foto) artista ligure che spazia dal cabaret al teatro e alla televisione.
Sul grande schermo ha preso parte a “Colpi di sole” sit-com su RAI3, “Don Luca” (Canale5) al fianco di Luca Laurenti, “Tempi moderni” (Italia1) con Daria Bignardi, “Mmmhh!!” di Serena Dandini con Neri Marcorè, Caterina Guzzanti, Lillo e Greg, Rosalia Porcaro (RAI 2), “B.R.A.“ di Serena Dandini (RAI 3). In teatro ha fatto parte della compagnia “N.B.C.” di Zelig e “La fattoria dei comici“ del Piccolo Jovinelli di Serena Dandini. Inoltre, ha recitato in “Harry ti presento Sally” con Marina Massironi e Giampiero Ingrassia, “Quattro matrimoni e un funerale“ con Giampiero Ingrassia e Marta Zoffoli e quest’estate è sui grandi schermi nel film "Un'estate ai Caraibi" di Carlo Vanzina con Gigi Proietti.
A presentare la serata di danza, canto e cabaret sarà la show girl Giorgia Bassano e Luca Mandarano, insegnante di danza nell’accademia Modern Jazz Danza e coreografo.
Giorgia Bassano che dal 2003 frequenta l’Accademia di Loano, ha conseguito in questi anni notevoli successi nel campo della danza, della conduzione e della recitazione, superando egregiamente alcuni provini come quelli per il cast di “Vivere” e di “Cento vetrine”.
La direzione artistica dello spettacolo è di Teo Chirico.

Nessun commento: