domenica, maggio 24, 2009

"Ti lascio una canzone" vincono tutti....



Ieri alla serata finale della seconda edizione di “Ti lascio una canzone” hanno vinto tutti, soprattutto la Rai che con il programma, vera rivelazione del 2009, ha toccato il picco dopo le ore 22.00 degli ascolti con 8.854.000 telespettatori. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo il pubblico televisivo ha decretato la canzone vincitrice della trasmissione scritta e diretta da Roberto Cenci, che per la seconda edizione premia la canzone corale, "I migliori anni della nostra Vita" di Renato Zero, ospite di Antonella, che nel corso della serata ha duettato con i piccoli talenti. Ricordiamo che nella prima edizione a trionfare fu sempre tutto il coro con "Il mio Canto Libero" di Lucio Battisti.
Trasmissione diretta con professionalità e capacità da Antonella Clerici, con la giuria composta da Claudio Cecchetto e Barbara De Rossi, (giurati fissi) e per la serata di ieri insieme a Katia Ricciarelli e Simona Ventura. Festa in sala con i ragazzi della prima e della seconda edizione per il Disco di Platino (dopo aver ottenuto la scorsa settimana il Disco d'Oro) per Ti lascio una Canzone.
"Ti lascio una Canzone" torna sabato 30 maggio 2009 con "La grande Festa". Ti lascio una canzone ha migliorato il record della scorsa puntata realizzando un ascolto di 7.366.000 telespettatori e uno share del 38.84%, arrivando al picco di quasi 9 milioni di ascoltatori. Niente Male!

Nessun commento: