domenica, maggio 31, 2009

Ascolti in TV: ha vinto ancora una volta Antonella Clerici



Con l'ultima puntata la "Festa" di Ti lascio una canzone, ieri sera la Conduttrice Antonella Clerici, dal Teatro Ariston di Sanremo, ha fatto nuovamente centro con il pieno d'ascolti. La puntata finale dello show ha totalizzato 6.775.000 ascoltatori. Una grande puntata con ospiti: Lorella Cuccarini, Massimiliano Ossini e Matilde Brandi, che hanno affiancato Barbara De Rossi e Claudio Cecchetto ospiti fissi delle nove puntate. In chiusura della trasmissione il Regista Roberto Cenci è riuscito a far commuovere la bionda Antonellina, sul grande schermo oltre a far scorrere le fotografie di quando Antonella era bimba, fino al successo televisivo, si sentita la voce del padre, che con parole d'affetto ha parlato, con quella punta d'orgoglio dei papà, alla figlia, che ora lascia Sanremo, portandosi dietro un bagaglio ricco di esperienza e di coronamento personale, non solo professionale, ma anche da mamma della piccola Maelle.
La terza edizione del programma andrà in onda nella primavera del 2010, sempre su Raiuno, sempre con Antonella Clerici alla conduzione....
Gli interventi comici sono stati affidati a Max Vitale affiancato questa volta da Gigi Garretta.(foto) Il programma è una produzione di Rai Uno in collaborazione con Ballandi Entertainment SpA, scritto con Fabrizio Berlincioni, Beppe Bosin, Paolo Cucco, Giancarlo De Andreis, Simone Di Rosa, Carlo Pistarino, Cecilia Tanturri e Francesco Valitutti. La scenografia è a cura di Gaetano Castelli. L'orchestra è stata diretta dal maestro Leonardo De Amicis.
Ti lascio una canzone è un format che sta avendo successo anche all'estero.


Nessun commento: