domenica, aprile 26, 2009

Quarta puntata di "Ti lascio una canzone"




Ha vinto il premio della critica della quarta puntata, di "Ti lascio una canzone" in diretta su Rai Uno dal Teatro Ariston di Sanremo, è Veronica Liberati con la canzone di Mia Martini, "Almeno tu nell'universo", mentre a vincere la quarta puntata grazie al televoto è Piero Barone con "Un Amore così grande". Meritatissimi entrambi i premi, complimenti ai ragazzi cantanti dei veri talenti! La puntata condotta da Antonella Clerici, con due ospiti fissi della giuria, Claudio Cecchetto e Barbara De Rossi affiancati per la quarta puntata da Simona Izzo e Amadeus. Tornando alla vincitrice, Veronica Liberati, nella stessa serata ha cantato anche "Stupida in coppia" con la piccola Viola Cristina e "Mare d’inverno" in coppia con Enrico Ruggeri. Alessandra Amoroso è l'ospite principale della serata, è la vincitrice della ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. L'esibizione di "Stupida" e di "Immobile", e poi una grande sorpresa. Claudio Cecchetto consegna il disco di platino ad Alessandra.
Fra le note degli straordinari bambini di Antonella Clerici, spunta anche un altro ospite: Enrico Ruggeri. Pregevole l'esibizione in "Mistero" e "Mare D'Inverno", sia da parte del cantante milanese, che da parte dei bambini di RaiUno. Ottimo l'esordio di Alessio sulle note di 24.000 baci, ed Adriano Celentano si rende protagonista di ben quattro canzoni.
Altro ospite della serata, è il duo canoro formato dai due preti, i The Priests, che con tanto di tenuta religiosa, hanno sfoggiato una gran bella voce, in compagnia di cinque tra i protagonisti di questa edizione di Ti Lascio una Canzone, ed hanno cantata "L'Ave Maria".
Da segnalare anche l'esibizione di Antonella Clerici. Si è trattato di un simpatico doppiaggio, un play back, con una corista, sulle note di Maledetta Primavera.

Nessun commento: