sabato, aprile 25, 2009

Proposte del Samuele Ranch dedicate alla Enogastronomia della Val Petronio e alla scoperta del Mondo del Cavallo con il Battesimo della Sella

Domenica 26 Aprile e Venerdì 1 e Domenica 3 Maggio 4 proposte del Samuele Ranch dedicate alla Enogastronomia della Val Petronio e alla scoperta del Mondo del Cavallo con il Battesimo della Sella. l’Azienda di Agriturismo Samuele Ranch , ente affiliato F.i.s.e. per l'equitazione di campagna, in Via Fiume, 12 a Castiglione Chiavarese offrira’ un “fuoriporta” dedicato alle Fave. Infatti il Pranzo sull’aia del Samuele si comporrà di : fantasia di crostini paesani, fave nostrane con sardo fresco e salame di Castiglione, taglieri di torte salate e luganega in crosta , ravioli genovesi al "tocco", filetto di tacchinella con patate " a tocchi "al forno, luganega e salamelle alle erbe, pinolata artigianale e Vino bianco e rosso a volonta’ del produtttore " PIinogino" di Castiglione . Prezzo 25 euro la Domenica 26 Aprile e Domenica 3 Maggio. Sabato 25 Aprile e Venerdì 1 Maggio il costo salira’ a 30.00 euro. Naturalmente si potra’ sempre provare l’ebbrezza del Battesimo della Sella e visitare il Ranch accompagnati dall’istruttrice e animatrice Telma Sanguineti e da Etta Bonaffredi, la creatrice del Samuele Ranch.
Intanto, è già in preparazione il Campus Estivo sul quale e’ gia’ possibile recuperare tutte le informazioni utili e necessarie. Inizio a giugno, conclusione a settembre. Il Campus si svolge per i ragazzi dai 6 ai 16 anni: una vacanza fatta di cavalli, giochi e amicizia. La Scuola di Equitazione permette un buon approccio con il cavallo per gli allievi più acerbi, un buon lavoro in piano per i più preparati, con la possibilità di uscite in concorso.

Nessun commento: