martedì, aprile 28, 2009

LA PRIMA SELEZIONE LIGURE DI MISTER STRIP ITALIA 2009

Venerdì 15 Maggio 09 alla Pizzeria Music Hall “Seven Days” in Via Schiaffino 32 a Genova Quarto si svolgera’ la prima selezione ligure di Mister Strip Italia 2009. La serata sara’ condotta dalla bravissima Drag Queen La Wanda Gastrica (foto) del Gruppo di Animazione Notturno “Disequal – La Note” (www.disequallanotte.it ). Il Concorso “Mister Strip Italia”, nato da un’idea di Fiorenzo Marras , premia i più bravi tra gli spogliarellisti italiani. L’evento è indirizzato a strip men professionisti e non.
Negli ultimi anni la manifestazione ha avuto una ottima risonanza a livello mediatico ; tv e giornali non mancano di interessarsi agli sviluppi sia a livello regionale che nazionale.
Il concorso Mister Strip Italia è una competizione nazionale per giovani talenti, indirizzato a tutti coloro che hanno attitudini e preferenze per il lavoro legato al mondo dello spettacolo. Lo strip a cui si riferisce questo concorso, non è subordinato all’animazione e allo spogliarello tradizionale: il concetto base riguarda più un aspetto generale delle capacità di ogni singolo partecipante, qui riunite sotto un filone mediaticamente molto forte. Gli iscritti al concorso non devono essere necessariamente degli spogliarellisti professionisti, bensì persone con grandi capacità di esibizionismo, dal fisico prestante e dall’approccio alle telecamere molto disinvolto. Mister Strip Italia funziona portando alla luce un tipo di attrattiva da discoteca, e non solo, che ha fatto storia.
Possono partecipare tutti,da tutta Italia, tranne dove e' presente il concorso regionale. Il primo classificato da ogni regione partecipera' di diritto alla finalissima del 23 Ottobre 2009. Tutti gli aspiranti concorrenti possono essere cittadini italiani, europei, comunque con regolare permesso di soggiorno in Italia. Il concorrente ideale dovrà avere dai 18 ai 40 anni. Requisiti? Bella presenza ma soprattutto buone capacità coreografiche.
Il numero dei concorrenti in finalissima dipendera' dal numero delle regioni coperte, scremati attraverso le selezioni regionali. La serata di finalissima sarà comunicata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno almeno tre settimane prima ad ogni partecipante. La giuria, composta dai docenti dell’Accademia, dai giornalisti e dai vip, deciderà il vincitore assoluto, che accederà ad una serie di benefit, compresa una vincita in denaro.
1°Premio 2000 euro
2°Premio 1000 euro
3°Premio 500 euro

Nessun commento: