lunedì, aprile 27, 2009

Incontro all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova sul tema di “Approccio al Marketing”

Euro.Forma Ente Nazionale Formazione Europea, organizza, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova il corso “CULTURA D’IMPRESA - Modulo l’Impresa e il Mercato” con approfondimento particolare in marketing management che partirà nella prima decade di maggio. Il corso è finanziato con i fondi stanziati dalla Provincia di Genova, si articola in due edizioni e comprende non piu’ di 12 iscritti ciascuna. Il corso, articolato in 6 unità formative di 4 ore ciascuno, comprende l‘applicazione delle tecniche di marketing e di comunicazione come strumenti di sviluppo del mercato. E’ inteso come il proseguimento “naturale” nella formazione manageriale per architetti iniziata con le prime edizioni del corso di “Cultura d’impresa”. Gli interessati dovranno comunicare l’adesione al corso entro Martedì 28 Aprile 09. La partecipazione al corso è aperta a tutti gli iscritti.
Per chi non ha partecipato al corso di Cultura d’Impresa prima edizione e volesse partecipare al corso in oggetto è possibile intervenire ad un incontro propedeutico di “Approccio al marketing” che si svolgerà, presso l’Ordine in Piazza San Matteo - Chiostro Martedì 28 Aprile p.v. dalle ore 17,30 alle ore 19,00. L’incontro sarà condotto dall’ Arch. Riccardo Banella (foto) responabile del Corso di Cultura d’Impresa e sara’ presentatao dal Presidente dell’orine Arch. Giorgio Parodi (foto) e da Eugenio Dassori (foto) , responsabile Formazione di Euroforma. Gli interessati dovranno comunicare la partecipazione all’incontro entro Venerdi’ 24 Aprile 09.
Per entrambi gli eventi comunicare la propria adesione a Euroforma, al n. di fax 010.8682130 o all’indirizzo e mail info@euroforma.it.

Nessun commento: