sabato, marzo 28, 2009

Rassegna Indipendente d'Arte

Venerdì 03 Aprile 09 dalle 21.30 all’ ”Underworld” fara’ tappa “Il Sig. Mario A Genova” originalissima Rassegna Indipendente d’Arte promossa da THC Polimedia che si sviluppa sull’asse Genova – Ferrara e che vedra’ ospiti in vari locali, fra i quali l’Underworld, artisti, musicisti, poeti, scrittori e performers provenienti dalla citta’ estense.
Il Locale cult dei giochi si trasformera’ in palcoscenico accogliendo una Installazione Pittorica e la performance di Live Paint del pittore ferrarese Andrea Amaducci che presentera’ anche il libro giallo “Nero Ferrarese” dello scrittore e poeta, amico e collaboratore Lorenzo Mazzoni. Il libro contiene illustrazioni di Andrea Amaducci ed è edito da La Carmelina Edizioni di Ferrara. La colonna sonora della serata sara’ curata da tre straordinari DJ della notte ferrarese : McCry, DJ LST-1 e da DJ PGR.
Non manchera’ una Performance del filosofo e fotografo Marco Belli: il disegno di un volto riprodotto in 100 fogli affissi nel locali, il pubblico invitato ad intervenire utilizzando sempre il medesimo segno grafico.

Nessun commento: