lunedì, marzo 30, 2009

Pd e Pdl botta e risposta

Nella scomposta risposta alle mie reiterate dichiarazioni sulla pista ciclabile iniziate l'estate scorsa, i sigg.ri Di Meco e Bellini del P.d.L., nulla confutano riguardano al percorso iniziato a livello regionale nella seconda metà degli anni 90 dalla giunta Mori di Centrosinistra e alle proposte fatte dall'allora Coordinatore di Forza Italia Scajola sul filobus di cristallo nel “famoso” convegno di una giornata, organizzato dall'RT e costato circa trecentomilioni di Lire di soldi pubblici (1/12/2000).
Inoltre, una cosa è l'acquisizione delle aree del vecchio sedime ferroviario, altro è dire cosa farci sopra! E' ovvio che il processo sia iniziato ben prima dell'avvento di Borea, ma è quest'ultimo che a Sanremo lo ha portato a compimento.
I rappresentanti del Pdl, che non hanno altri argomenti della denigrazione ai limiti dell'insulto
dell'avversario politico, strumentalizzano la figura dell'on. Cozzi, rispetto al quale non è stata fatta alcuna “polemica irriguardosa e villana”, ma solo ricordate alcune sue dichiarazioni.
Risulta quindi difficile, se non impossibile, replicare a tali persone così a corto di argomenti da
lasciarsi andare a sguaiati tentativi di polemica.
Nella nostra campagna elettorale, proseguiremo con coerenza e serietà ad affermare le nostre idee e presentare i nostri programmi agli elettori per offrire una valida alternativa al sistema di potere al governo nella nostra Provincia.
Il Segretario Provinciale PD Giancarlo Manti

Nessun commento: