venerdì, marzo 27, 2009

Eventi di sabato 29 marzo

Sabato 28 Marzo 09 dalle 20.00 alla Trattoria, Pizzeria e Braceria “Da Erasmo” (già “Utri Beach”) a Voltri serata per le famiglie ed i bambini, condotta da DJ Erasmus. Animazione e Karaoke, Baby Dance, Baby Karaoke (dedicato ai bambini). . Gli spettacoli sono gratuiti senza obbligo di consumazione. Alle 18.00 viene servito l’aperitivo di Andrea Arnao’ con taglieri composti da 1 cacciatorino, grana padano, salame dolce e mortadella di qualita’ con bottiglia di Primitivo di Manduria a partire da 15.00 euro. E’ possibile , su prenotazione, farsi servire la Bourguignon. A mezzogiorno menu’ a 10 euro comprensivo di primo, secondo, quartino di vino, acqua e caffe’. Alla sera il “Menu’ del Camionista” a 12.00 euro a partire dalle 19.00. “Da Erasmo” si pratica il “Menù Bambino” che prevede prezzi dimezzati per i più piccoli. Il locale, posizionato davanti al mare, dispone di un grande parcheggio gratuito e si raggiunge passando dall’Hotel “Serenella”. La prenotazione e’ gradita.
Con “Mondo Liscio” di Puntavagno (Corso Italia 3, C/o il Ristorante Punta Vagno, Sul palcoscenico del locale diretto da Debora Scala musica dal vivo con l’Orchestra Pierre. Parcheggio gratuito a disposizione. Possibilità di cenare a prezzo ridotto alla Pizzeria Ristorante Punta Vagno; opportuno specificare sempre che si intende usufruire della Convenzione con il “Caribe Club” / “Mondo Liscio”.
Sabato 28 Marzo 09 il “Cezanne” propone I’immancabile la serata Disco & Disco “Quei favolosi anni Ottanta”, dedicata all’anno musicale 1984 con le indimenticabili Hits proposte da DJ Giulio Allerino di Radio Nostalgia e dal DJ resident Carlo Scaramuzzino, Vocalist Franco Nativo, la “voce del Cezanne”. Il 1982 fu l’anno di Franco Battiato con “La voce del padrone”, “Da da da”, “Eye of the tiger”, “Der Kommissar” e di tante altre indimenticabili Hits. Cena a Buffet compresa nel prezzo di ingresso a 14.00 euro compresa una consumazione e serata “Disco & Disco”. Seconda consumazione a 5.00 euro. Prenotare il tavolo è consigliabile.
Presso “El Cafè Latino” di Genova serata 100% Latina a cura di "Rincon Latino": DJ Willy “El Maestro” e DJ Boris proporranno una travolgente miscela di Salsa, Reggaeton, Cumbia e Bachata. Animazione salsera a sorpresa. Ancora disponibile le ultime copie della fortunata Compilation di “El CafeLatino” dedicata alla musica ed al ballo Latino e Caraibico.
Al Ristorante “Da Lina” a Capulungo, Nervi proseguono i “Tributi” del Maestro Enrico Puntorieri: l’Omaggio musicale odierno sarà dedicato all’inossidabile Fred Buongusto, con uno spazio dedicato alle canzoni di questo grande personaggio della musica leggera italiana. Il Maestro Puntorieri rappresenta la memoria dell’epopea dei Pianobar nella “Superba”. Un pranzo completo al ristorante “Da Lina” ha un costo medio che va dai 35 ai 45 euro, vini inclusi; l’orario di apertura è 12.00 -15.00 e 19.00 -23.00 , chiusura al Lunedì.
Sabato 28 Marzo 09 all’”Underworld” “a tutta musica“ dal pomeriggio con “Dance Dance Revolution”, “Para Para Paradise” e “Guitar Hero World Tour” su PlayStation. Il locale, completamente Wireless, è dotato di una lunga lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”, ecc. Il punto forte è il labirinto di 200 mq. dove si gioca al “Q-Zar”, celebre laser-game: sconto al pomeriggio e partite più lunghe alla sera. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata. Ingresso gratuito dalle ore 16.00 con consumazione facoltativa da 5.00 euro.
Sabato 28 Marzo 09 dalle ore 15.00 alle 17.30 e Sabato 5 Aprile con gli stessi orari a Genova presso la Scuola di “Professione Fotografo” diretta da Sabrina Losso avrà luogo un Seminario Gratuito aperto a tutti gli interessati dedicato alla Fotografia di Architettura. Il Seminario sarà tenuto dal fotografo milanese specializzato Alberto Lagomaggiore . Il Seminario si svolgerà presso i locali attrezzati della scuola in via di Mascherona 6a/2 a Genova Centro Storico. Necessaria la prenotazione telefonica.

Nessun commento: