martedì, marzo 31, 2009

Eventi di mercoledì 1 aprile

Al “Fellini” Discoteca & Restaurant è la notte della “Festa Universitaria” : Super Party interamente dedicato agli studenti dell’Ateneo ed a quelli in trasferta per il celebre programma di scambio tra istituti europei “Erasmus”. In consolle DJ Mario Taff di Radio 19. La festa è organizzata in collaborazione con il Gruppo Erasmus Genova. Ingresso libero e consumazione facoltativa a 5 €. Sconti con la Esn Card.
Al Seven Days pizzeria e storico Music Hall di Genova Quarto serata di Animazione con “Messaggeria per Single” e Karaoke condotto da Anna & Marina con l’assistenza tecnica di Dj Manuell. Alla serata, che si inserisce in una programmazione promossa da “ Eventi di Genovagando”, partecipa anche il musicista e cantante Davide Icardi


Alla Discoteca “Cezanne” della Foce serata Disco ballabili dedicata agli amanti del ballo tradizionale, in compagnia del DJ resident Carlo Scaramuzzino. Con Spuntino di Mezzanotte curato da Alessandra Lombardi e supervisione di Beppe Cantatore.
All’”Underworld” (foto) avviata l’attesa apertura pomeridiana: dalle ore 16.00 proseguono le Gare di TAG “Q-Zar”: registrate la vostra squadra e iniziate l'allenamento, diventerete Campioni dell’Arena. Le partite "TAG" sono una disciplina particolare all’interno del celebre Laser Game “Q-Zar”; vengono giocate 2 vs.2 per 12 minuti (6 minuti andata + 6 ritorno, con inversione delle squadre). Sconto pomeridiano: la partita (mezzora) costa 7 euro invece dei consueti 9 euro. Prosegue anche la promozione serale: le partite dureranno 40 minuti anziché 30 (anche al Martedì e Giovedì). “In preparazione il primo torneo di Dance Dance Revolution”. Il locale, completamente Wireless, è dotato di una lunga lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”, ecc. Prosegue anche la prima “Campagna” Dungeons and Dragons. Il punto forte è proprio il labirinto di 200 mq. dove regna il “Q- Zar”. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal DJ Sergio Mura. Ingresso gratuito con consumazione facoltativa da 5.00 euro.

Nessun commento: