lunedì, marzo 30, 2009

Eventi di martedì 31 marzo

Martedi’ 31 Marzo 09 al “Caribe Club” Corso Italia 1, Ge - Punta Vagno, dalle 22.00 alla consolle il DJ Te Dejo un Besito ed Animazione con il balletto del “Caribe Team”. Verrà proiettato integralmente anche il film girato in occasione della recente grande festa della Scuola di ballo di Contatto Latino. Festa che vide ben 30 gruppi di neo ballerini proporre delle coreografie originali ispirate ai film di Hollywood. Possibilità di cenare a prezzo ridotto alla Pizzeria Ristorante Punta Vagno. Parcheggio gratuito a disposizione.
Al Seven Days pizzeria, ristorante, birreria e storico music hall di Genova Quarto via Schiaffino, 32; dalle 20.00 serata : “Palco Aperto” a disposizione di giovani artisti e, cantanti, musicisti genovesi e liguri. Alla serata, che si inserisce in una programmazione promossa da “ Eventi di Genovagando” , partecipano anche il musicista e cantante Davide Icardi ed il DJ Manuelle.
A “El Cafè Latino” di Genova si parte con la Scuola di Ballo, con i corsi di DJ Julian: alle 21.00 Nuovo Corso Principianti ed alle 22.00 Cubano Free Style: la prima prova è sempre gratuita. A seguire “Happy Hour Latino”: notte in pista con alla consolle sempre DJ Julian e l’animazione danzante salsera firmata “Bianconerolatino”.
Alla Trattoria e Pizzeria da Erasmo a Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r è partita ufficialmente la stagione degli aperitivi con l’accompagnamento musicale di DJ Erasmus che proporra’ una selezione di Cool – Jazz con un Tributo a Miles Davis. L’aperitivo comprende un tagliere tipo composto da da 1 cacciatorino, grana padano, salame dolce e mortadella di qualita’ con bottiglia di Primitivo di Manduria a partire da 15.00 euro. Erasmo e’ Pizzeria e Trattoria sulla Spiaggia di Voltri. A mezzogiorno menu’ a 10 euro comprensivo di primo, secondo, quartino di vino, acqua e caffe’. Alla sera il “Menu’ del Camionista” a 12.00 euro a partire dalle 19.00.
All’”Underworld”, prosegue l’apertura pomeridiana: dalle ore 16.00 ci si allena al “Q-Zar”, celebre laser-game, con lo sconto: 7 euro per giocare 30 minuti. Una promozione anche alla sera: le partite dureranno 40 minuti anziché 30 (anche al Mercoledì e Giovedì). Il locale, completamente Wireless, è dotato di una lunga lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”, ecc. Il punto forte è proprio il labirinto di 200 mq. dove regna il Q- Zar. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal DJ Sergio Mura. Ingresso gratuito con consumazione facoltativa da 5.00 euro.

Nessun commento: