martedì, febbraio 24, 2009

Sabato seconda serata della festa di scuola di ballo...

Sabato 28 Febbraio 09 al “Caribe Club” di Puntavagno (Corso Italia 3 c/o Ristorante Punta Vagno, 33/5207103 ; www.contattolatino.it) alle 22.00 parte la seconda e conclusiva serata della Festa della Scuola di Ballo “Contatto Latino” presieduta da Rocco Mariani. Gli allievi di tutti Corsi di ballo saranno i protagonisti di Cineforum “Caribe” con ben 12 spettacoli dedicati a famosissimi film, con coreografie “latine” liberamente ispirate a pellicole quali “Pulp Fiction”, “Il Padrino”, “Guerre Stellari”, ecc. Sotto le luci dei riflettori anche noti protagonisti del ballo latino e non: Ambra Russello, Amar al Rakisa, il Gruppo di Ballo “Latin Flow”, Maurizio Hernadez e Amelia de Martis, direttrice della Scuola. Come l’atrio di una vera e propria sala cinematografica, l’entrata del tempio della salsa genovese accoglierà ballerini e clienti in un’atmosfera da Cinecittà. Manifesti di film celebri, costumi da scena e un enorme Oscar sotto la consolle saranno la spettacolare scenografia delle due serate di saggi di fine corso degli alunni della scuola del Contatto Latino. Parcheggio gratuito a disposizione, possibilità di cenare a prezzo convenzionato alla Pizzeria Ristorante Punta Vagno.
Festa della Scuola di Ballo “Contatto Latino”. Il programma di Sabato 28 Febbraio 09. Spettacolo del Corso dei Bambini ispirato al film “High School Musical” e Coreografato dalla Maestra Ambra Russello .Spettacolo del Corso Danza del Ventre principianti “Bellidance” e Coreografato da Amar al Rakisa
Spettacolo del Corso Salsa Cubana 2 livello ispirato al film “Rambo” e Coreografato da Amelia De Martis.
Spettacolo del Corso Danza del Ventre intermedio ispirato al Film “Le Mille e una Notte” e Coreografato da Amar al Rakisa.
Spettacolo del Corso Bachata 2 livello ispirato al film “Pulp Fiction” e Coreografato da Carolina Chindamo.
Spettacolo di Danza Orientale di Amar al Rakisa . Una improvvisazione di Raks Skarqui e di Tabla Solo.
Spettacolo del Corso di Salsa Cubana 1 livello sul tema del film “Il Padrino” Coreografato da Amelia De Martis.
Spettacolo del Corso Salsa Portoricana 1 livello ispirato al film “Zorro” r Coreografato da Lucia Testini.
Spettacolo del Corso Salsa portoricana 2 livello ispirato al film “Guerre Stellari” Coreografato da Amelia De Martis.
Spettacolo Anteprima del Balletto “Mi Bomba sono’ ” del Gruppo di Ballo Latin Flow di Genova
Spettacolo ad Improvvisazione libera di Mauricio Hernandez & Amelia De Martis.

Nessun commento: