venerdì, febbraio 27, 2009

Eventi di domenica 1 marzo

Al “Fellini” Discoteca & Restaurant (Via XII Ottobre 182r, 010/532713, www.teatrofellini.it ) apertura alle 19.00 con l’Apericena: consente di cenare con un aperitivo ed un super Buffet caldo e freddo nella rinnovata Sala “New Minimal Style” e di poter disporre di due consumazioni per 15 euro complessivi , incluso l’ingresso in discoteca. Guest gastronomi, Barman “freestyle” Musica Lounge di sottofondo. Segue DJ set fino a notte fonda con alla Consolle gli inossidabili Nando Galli myspace.com/nandogalli e Mimmo Roselli myspace.com/mimmoroselli. Grandi schermi al plasma permetteranno di seguire gli eventi sportivi.DJ Nando Galli. Prosegue il ciclo “Lisciomania” presso “El Cafè Latino” (Via di Santa Zita 12b, 346/6642671, www.elcafelatino.it ). Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, gli appassionati di balli tradizionali potranno scendere in pista alla Foce, volteggiando sui brani suonati dal vivo dall’Orchestra “Carmen”. Ingresso regolato da Drink Card.Al “Cezanne” della Foce (Via Cecchi 7r, 010/541607; 3474224027 www.cezannedisco.it ) pomeriggio soft dalle 15.00 alle 19.00 con ballabili, cover, disco e tanti lenti selezionati dal sorprendente Beppe Cantatore; dalle 21.00 si riapriranno i battenti con DJ Carlo Scaramuzzino www.carloscaramuzzino.com alla consolle per una serata dedicata a cover, latini, disco e ballabili; cena a buffet compresa nella consumazione. I costi? Al pomeriggio 7 euro la prima consumazione e 5 la seconda. Alla sera 10 euro la prima consumazione e 5 euro la seconda. Al “Caribe Club” (Corso Italia 3 ) diretto da Rocco Mariani, Musica e il Ballo Latino e Caraibico con “Radio Caribe”: le richieste del pubblico selezionate dal DJ Dodicix. Con il consueto orario 9.30/01 (pensato per agevolare chi il giorno seguente lavora) il club si trasforma in un grande contenitore sonoro di musica latina (Salsa, Bachata, ecc.) scelta e richiesta direttamente dal pubblico. Per richiedere un brano occorre segnalarlo via e-mail all’indirizzo info@contattolatino.it entro il giovedì precedente la serata. A disposizione del locale un ricchissimo data base con oltre 16.000 brani, in grado di accontentare anche i più esigenti. L’ingresso è libero, con consumazione facoltativa. Parcheggio gratuito a disposizione. Possibilità di cenare a prezzo ridotto alla Pizzeria Ristorante Punta

Al “Mondoliscio” di Punta Vagno (Corso Italia 3; Tel. 335/207103 www.contattolatino.it ) c’è il Tango della Milonga del Angel. Dalle ore 19.00 alle 20.00 pratica guidata per allievi del Corso Intermedio di Tango ; dalle 20.00 alle 21.30 il Corso per i Principianti guidato dal Maestro Gaspare Gibaldi. Dalle 21.30 alle 02.00 Milonga del Angel. Parcheggio gratuito a disposizione. Possibilità di cenare a prezzo ridotto alla Pizzeria Ristorante Punta.

Dalle ore 16.00 presso l’”Underworld” (Via Dante 6r, 010-592975), ci si diverte al “Q-Zar” celebre laser-game. Tutte le Domeniche di Febbraio riduzione per le donne che giocano al “Q- Zar”, oltre al consueto sconto pomeridiano per tutti e le partite più lunghe in serata. Prosegue la prima “Campagna” Dungeons and Dragons. Il locale è completamente Wireless, Ia colonna sonora è Musica Ambient selezionata. Ingresso gratuito con consumazione facoltativa da 5.00 euro“Underworld”. Profilo“Underworld” è un vero e proprio paradiso del gioco, diretto da Piero Mura (creatore dell’Accademia delle Arti Magiche) insieme al gruppo dei “Re Acuti” (Didi, Dante, Wolve e Venon). È un grande spazio di circa 700 mq. su 3 livelli; nel labirinto sotterraneo si gioca al Q-Zar, celebre laser-game www.q-zar.it (con promozione a 5.00 euro se la squadra è registrata: 5 persone, sempre le stesse, che giocano insieme e che l'hanno comunicato allo staff). Nel locale, dotato di una lunga lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”, ecc, da poco completamente Wireless, è allestito un grande punto di ristoro-paninoteca che funziona durante tutto l’orario di apertura: dal Martedì alla Domenica, dalle ore 16.00 + prefestivi. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata. Grande disponibilità per le feste di Compleanno. Ingresso gratuito con consumazione facoltativa da 5.00 euro.

Nessun commento: