lunedì, febbraio 23, 2009

Casinò:bilancio della settimana del Festival...

Anche se il Casinò si è sentito "dimenticato" dal Festival della Canzone italiana, privato delle manifestazioni collaterali come "Domenica In", le iniziative organizzate nella casa da gioco nella settimana più mondana dell’anno: serate in discoteca, gare, momenti di intrattenimento, hanno cercato di rendere allegro e spumeggiante il periodo festivaliero.
All’affezionata clientela di buon livello, che rispetta gli appuntamenti mondani, si sono uniti tanti nuovi clienti che hanno incrementato il volume di gioco.
" Abbiamo registrato"- sottolinea Paolo Giovannini, responsabile del settore Strategie di gioco- "buoni risultati allo chemin de fer, trenta et quaranta ed ai giochi americani. La roulette francese, questo gioco che per sua natura e proprio questo è il suo fascino, non consente strategie di gioco vincenti, ma che obbedisce esclusivamente a ferree regole matematiche, nel suo dipendere totalmente dal caso, ha in questa settimana premiato alcuni giocatori con vincite considerevoli che hanno lasciato il casinò "con l’amaro in bocca". Questo naturalmente senza dimenticare che le vincite dei nostri clienti sono il nostro migliore biglietto da visita."
Il Casinò da domenica 15 a domenica 22 febbraio ha incassato circa 2,3 milioni di euro rispetto alla settimana festivaliera 2008 che si era conclusa con un incasso di circa € 2,9 milioni.
( le vincite 2009 sono ammontate a circa 300.000 euro)
"I giochi tradizionali hanno tenuto"- conclude Paolo Giovannini- " mentre le slot machines hanno risentito oltre che della crisi in atto, e della concorrenza delle "Nuove slot" elementi costante anche della scelta di anticipare il Festival di una settimana rispetto all’anno passato, una decisione contestata anche dagli operatori ricettivi sanremesi."

Nessun commento: