martedì, febbraio 24, 2009

Al via la due giorni di festa di scuola di ballo...

Venerdi’ 27 Febbraio 09 al “Caribe Club” di Punta Vagno (Corso Italia 1, Tel. 335/207103; www.contattolatino.it) dalle 22.00 parte la due giorni di Festa della Scuola di Ballo “Contatto Latino” presieduta da Rocco Mariani : gli allievi di tutti Corsi di ballo saranno i protagonisti di Cineforum “Caribe” con ben 13 spettacoli dedicati a celebri film, con coreografie “latine”, molte della Direttrice della Scuola la Maestra Amelia De Martis e tutte liberamente ispirate a pellicole quali “American Graffiti”, “Indiana Jones”, “Matrix”, “La Febbre del Sabato sera”, ecc. Sotto le luci dei riflettori anche molti protagonisti del ballo latino: Mario Hernandez e della Campionessa italiana di Salsa Ambra Russello , Davide Fazio e Francesca Croce dei “Tropical Gem”, Giuseppe Bellinghieri e Carolina Chindamo. Alla Consolle il DJ Chelo (Ecuador) Come l’atrio di una vera e propria sala cinematografica, l’entrata del tempio della salsa genovese accoglierà ballerini e clienti in un’atmosfera da Cinecittà. Manifesti di film celebri, costumi da scena e un enorme Oscar sotto la consolle saranno la spettacolare scenografia delle due serate di saggi di fine corso degli alunni della scuola del Contatto Latino. Parcheggio gratuito a disposizione, possibilità di cenare a prezzo convenzionalto alla Pizzeria Ristorante Punta Vagno.
Festa della Scuola di Ballo “Contatto Latino”. Il programma di Venerdì 27.02.09. Spettacolo di ballo “Quelio” del Gruppo Mas Salsa L.A. Junior e Coreografato da Mauricio Hernandez
Spettacolo del Corso Principianti ispirato al Film “I Pirati dei Caraibi” Coreografato da Amelia De Martis. Spettacolo del Corso Bachata 1 ispirato al film “A-Team” e Coreografato da Mario Hernandez. Spettacolo del Corso di Boogie Woogie ispirato al film American Graffiti e Coreografato da Monica Campione.
Spettacolo del Corso di Rueda Cubana Master ispirato al film “Ritorno al Futuro” e Coreografato da Mauricio Hernandez con la partecipazione di Amelia De Martis.
Spettacolo del Corso di Lindy Hop con una Coreografia di Lindy Hop e Boogie dal titolo “Boogie Train in Lindy Town “ di Davide Serini ed Erika Baruzzi. Spettacolo del Corso di Los Angeles Style ispirato al film “La Febbre del Sabato Sera” con Davide Fazio ed Amelia De MartisSpettacolo del Corso di Charleston con una Coreografia di Dario Perego ed Emanuela Esposito ispirata al musical del 1923 “Runnin Wild” e di un brano musicale intitolato appunto “Charleston” di J.P. Johnson. Spettacolo del Corso Salsa Cubana 3 livello ispirato ai film “Indiana Jones” e “Lara Croft” e Coreografato da Amelia De Martis.
Spettacolo del Corso di Los Angeles 2 ispirato al film “Matrix” Coreografato da Davide Fazio e Ambra Russello
Spettacolo degli insegnanti Giuseppe Bellinghieri e Carolina Chindamo “Improvvisazioni di Salsa”
Spettacolo degli insegnanti Mario Hernandez e Ambra Russello “Improvvisazioni di Salsa”
Spettacolo degli insegnanti Davide Fazio e Francesca Croce con un Medley di successi del Gruppo dei Tropical Gem : “Generales”, “Caribe”, “Twenty” e “Quintana”.
INFO: “Caribe” (Corso Italia 1, GE – Rocco Mariani) www.contattolatino.it

Nessun commento: