venerdì, gennaio 30, 2009

Inaugurazione di nuovo punto d'ascolto Lilt

Verrà presentato mercoledì 4 febbraio il nuovo punto d’ascolto dove volontari della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) sezione provinciale di Imperia, assicureranno la loro presenza ogni mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Presso l’InfoPoint sarà possibile avere importanti notizie sulla prevenzione e su tutte le attività che la LILT svolge in provincia.
“Ringraziamo l’amministrazione Comunale di Ventimiglia nelle persone del Sindaco Gaetano Scullino e dell’Assessore ai Servizi Sociali Salvatore Spinella per la disponibilità data per l’apertura presso i Servizi Sociali dell’InfoPoint della LILT. Questo punto d’ascolto rappresenta uno strumento in più sul territorio - ha dichiarato il Dott. Battaglia – per la promozione e valorizzazione delle attività svolte dalla LILT”. (foto dott. Claudio Battaglia)
L’InfoPoint della LILT a Ventimiglia avrà il compito di “avvicinarsi alla popolazione”, rendendo accessibile a tutti la promozione alla prevenzione.
La Delegazione sarà aperta tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.00 presso i ai Servizi Sociali di Piazza delle Libertà 3 a Ventimiglia.
Per ulteriori informazioni sulle attività svolte rivolgersi alla LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori, Sezione provinciale di Imperia, con sede in via Roma 128 a Sanremo chiamare il tel. 0184-570030.

Nessun commento: